Therry Romano, classe 1968, nata sotto il segno dell’Acquario.
Laureata in Scienze dell’Amministrazione, indirizzo Comunicazione, lavora in una PA, sostiene progetti di volontariato. Sposata, due figli che adora e che la supportano nella sua attività da scribacchina.
Lettrice accanita di thriller e fantasy, blogger onnivora, collezionista di fumetti, di unicorni e teschi. Sognatrice di dimensioni utopiche, le piace condividere i suoi complicati sogni con lettori, per i quali leggere è un viaggio in un’altra vita, che sia avventurosa, romantica o straordinariamente fantasy.
Al suo attivo ha alcuni racconti brevi, “Questioni di carta e di pizzo”, “Il matrimonio della cugina”, “Bellissima pazzia”, “Diario di una fan”.
Seguono una favola paranormal, “Kissmet, baci dal passato”, un goth romance “Un graffio al cuore”, uno YA “Fairy” e un fantasy “Time Vampires”, terzo classificato al Trofeo Cittadella anno 2020.
Nel 2021 Angel down si è classificato al secondo posto sempre al Trofeo Cittadella e ora ritorna con una nuova veste grafica ed editing con la Dark Zone.
Nel luogo più dimenticato degli Inferi è celato un essere speciale, la cui presenza è ignota a tutti, compreso Lucifer, signore dell’oltretomba. Andras, principe infernale, ha infatti imprigionato una donna, la cui peculiarità è quella di emettere luce nel buio più profondo.