Miriana Vitulli nasce a Torre del Greco, in provincia di Napoli, il 30 aprile del 1996. Fin da piccola mostra un grande interesse per la lettura e la scrittura e matura il desiderio di diventare scrittrice già in età infantile.
Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico, si iscrive alla Facoltà di Scienze delle Comunicazioni presso il Suor Orsola Benincasa di Napoli, con l’obiettivo di diventare social media manager e occuparsi del settore editoriale. Proprio grazie all’Università, intraprende un tirocinio presso l’ufficio stampa della casa editrice Homo Scrivens, mentre lavora a “Se ci sei, non ho paura” sulla piattaforma digitale wattpad, accogliendo svariati consensi da parte del pubblico. A febbraio 2018 arriva il tanto atteso contratto editoriale da parte della Dark Zone e la realizzazione del suo più grande sogno.
Per Judy, capelli rossi, occhi spenti e un dramma da cui fuggire, la vita non è più la stessa e scappare nel freddo dell’Alaska sembra l’unico modo per ritrovare la pace. Il passato la tormenta, i continui flashback le ricordano che il dolore è duro a morire e che da sola non arriverebbe lontano.
Blake ha una chitarra, un plettro e uno spartito su cui lavora ogni giorno.