Sono nato nel 1981 e fin da bambino ho dimostrato un grande interesse per la letteratura, sia leggendo che scrivendo.
La mia passione mi ha portato a laurearmi in Lettere, ma soprattutto mi ha spinto a dedicarmi con sempre maggior impegno e convinzione alla scrittura di opere narrative.
Nel corso degli anni ho scritto romanzi e racconti, diversi fra loro per generi di appartenenza e atmosfere, ma tutti accomunati dall’intento di far riflettere senza annoiare.
Dalle avventure fantasy all’horror, passando per il racconto fiabesco e le emozioni del thriller, il mio primo obiettivo quando scrivo è coinvolgere il lettore nel puro piacere di sentirsi raccontare una storia.
I miei testi inoltre rivelano spesso l’interesse per il patrimonio folkloristico e leggendario, una delle mie più grandi passioni insieme al cinema e alla musica.
Nella società moderna non c’è più posto per le leggende. I miti e le storie fantastiche sembrano condannati all’oblio. Le creature soprannaturali sono state esiliate in una città misteriosa.
Stregoni, figli della notte, esseri dannati e spiriti dei luoghi selvaggi cercano di adattarsi alla nuova vita in questa metropoli, a volte nascondendosi a volte combattendo, all’insaputa degli abitanti umani.
Bucaneve, colpita da una misteriosa malattia che nessuno sa spiegare, è una bambina che ama le storie raccontate dalla madre e i sogni a occhi aperti.
Un’avventura più strana di qualunque fantasia la aspetta in un mondo notturno e misterioso, abitato da bizzarre creature legate alle tenebre e all’occulto.