In occasione del SalTo18, saranno in vendita presso lo stand della Dark Zone, due romanzi di stampo distopico che fanno già parlare di sé.  Trovate qui l’evento prevendita —–> https://www.facebook.com/events/163883070970655/

I due libri in questione sono “Lacrime di Cera” e “Nectunia” scritti rispettivamente da Liliana Marchesi e Daniela Ruggero.

I due romanzi, nonostante siano dello stesso genere, trattano di argomenti e situazioni assolutamente diversi, con due penne che fanno risaltare le capacità di ogni singola autrice e facendo capire al lettore che ancora una volta la Dark Zone punta sull’originalità.

Lacrime di Cera è romantico, delicato e misterioso, con una storia d’amore che scuoterà la vostra anima e vi sorprenderà. Liliana Marchesi ha uno stile dolce e pieno di speranza.

Livello di Azione: 7

Livello di Romanticismo: 10

Percentuale di Lacrime: 99%

Nectunia di Daniela Ruggero è un distopico ricco di azione invece, dove il movimento prevale sui sentimenti. Le sfumature Dark dell’autrice ormai rinomata, fanno capolino anche attraverso le righe di questo romanzo.

Livello di Azione: 9

Livello di Romanticismo: 7

Percentuale di Lacrime: 87%

 

Non perdetevi quindi questi due libri che diventeranno delle perle di genere. Vi Aspettiamo al SalTo18, non mancate.

-Marika Vangone

 

Focus: Distopia

Il genere Distopico  è adatto a tutte le fasce d’età e genere sessuale, grazie all’ampia libertà di movimento che concede.

La Distopia è, quasi sempre, una denuncia di una società che agli occhi degli altri sembra ideale, ma che in realtà non lo è. Può essere ambientata ovunque e in qualunque periodo storico, anche se sono preferiti periodi futuri a quelli che l’autore sta vivendo.