Scopri la Dark Zone
Una nuova frontiera letteraria
Nata come associazione culturale nel 2016 col nome Dark Zone, la DZ Edizioni si è subito messa in luce nell’affollato panorama editoriale italiano come una realtà nuova, dinamica, agguerrita e qualitativamente al top. E lo ha fatto superando ogni più rosea aspettativa.
Copertine accattivanti, testi scevri da errori e impaginazione ai massimi livelli le hanno consentito di tramutarsi in brevissimo tempo in un punto focale per migliaia di lettori, attirando oltretutto l’interesse delle maggiori fiere letterarie e di settore del panorama italiano.
La sua “mission” è la pubblicazione di titoli intriganti, innovativi e originali, ma dotati anche di una forte “commerciabilità”.
I titoli DZ Edizioni spaziano dal fantasy – in tutte le sue diverse sfumature, che siano urban, high, dark o low – all’horror; dal thriller al romance; dal giallo alla narrativa; dal distopico allo storico; dallo steampunk al gotico.
Ogni fiera un successo
La DZ Edizioni però non si limita a pubblicare titoli interessanti, in una veste grafica eccellente. Suo ulteriore punto di forza è la presenza – costante e garantita – a tutti i maggiori eventi letterari e le più importanti fiere dell’editoria, del fumetto e del comics, dove il suo stand attira regolarmente migliaia di visitatori, lettori, fan e appassionati.